venerdì 23 settembre 2011

Vietato dar da mangiare ai Gabbiani!





Stamattina l'oceano era più calmo e limpido del solito, ne abbiamo approfittato per fare un lungo bagno circondati da pesci di ogni forma e colore, compresa una razza nera gigante che ha tanto spaventato il povero Lorenzo.
Riemersi dalle acque ci siamo spostai al bar della spiaggia per uno spuntino a base di hot dog, hamburger, patatine e chicken nuggets. Insieme a noi c'era una famigliuola con un bambinello che ha ben pensato di gettare pezzi di pane ai gabbiani, che nel frattempo si moltiplicavano, fino a raggiungere una quantità preoccupante. Richiamati dal cibo facile, tutti i gabbiani dell'arcipelago delle Bahamas hanno preso d'assalto la povera famigliola, in una scena degna del film "Gli Uccelli" di Hitchcock (o come si scrive). Noi, ovviamente, abbiamo assistito alla scena senza muovere un muscolo, ad eccezione di quelli necessari per masticare.
Il pomeriggio è stato caratterizzato dalla presenza di nuvole sparse, che hanno rallentato il mostro processo di abbronzatura caraibica, ma di certo domani ci rifaremo alla grande, approfittando del nostro ultimo giorno a Fortuna Beach.
La giornata si è conclusa con una cena al ristorantino italiano, dove di Italiano c'era poco e niente, ad eccezione della musica di Renato Zero, Zucchero e Carboni, che andava in loop continuo in sottofondo. invano il Lorenz ha atteso tutta sera un pezzo della Pausini.


Location:Midshipman Rd,,Bahamas

Nessun commento:

Posta un commento